La nostra azienda

Da oltre 50 anni proponiamo ai nostri clienti soluzioni uniche con la massima professionalità

Chi siamo

Come COMES, Costruzioni Meccaniche Suzzaresi, abbiamo avviato l'attività nei primi anni ’60 in un piccolo stabilimento nel centro di Suzzara, in cui ci occupavamo di lavorazioni meccaniche. Con il tempo ci siamo espansi e alla fine degli anni ’90 abbiamo ampliato la nostra offerta commerciale puntando sul ricondizionamento, vendita e noleggio di carrelli elevatori di grossa portata diventando in breve leader nel settore. All'inizio del 2020 siamo diventati partner di Hangcha, il più importante produttore di carrelli elevatori in Cina. Questo ci ha permesso di aggiungere nuovi prodotti al nostro stock.

Comes e Hangcha

Nel 2020 abbiamo siglato un importate accordo commerciale con il più famoso produttore di carrelli elevatori cinese Hangcha. Questo ci ha permesso di introdurre nuovi prodotti e servizi, che sono stati aggiunti al nostro storico business che comprende i carrelli elevatori di grossa portata. Hangcha Group Co., Ltd., inizialmente nota come fabbrica di macchine utensili, è stata fondata nel 1956. Nel 1974, Hangcha ha iniziato la sua attività di costruzione di carrelli elevatori. Nei suoi 50 anni di attività, Hangcha si è mantenuta attiva e innovativa e si è gradualmente sviluppata come uno dei principali protagonisti del settore dei carrelli elevatori. L'offerta commerciale Hangcha è una delle più ampie al mondo per quanto riguarda i carrelli frontali elettrici da 1.0 t a 16.0 t e i carrelli frontali diesel da 1.0 t a 48.0t.

I nostri punti di forza

formazione-icona

Formazione del personale

attenzone-per-il-cliente-icona

Attenzione per il cliente

partner-icona

Partner industriali e finanziari

investimenti-in-tecnologia-icona

Investimenti in tecnologia

I nostri servizi

Officina attrezzata di oltre 1000 metri quadrati, tecnici specializzati, furgoni attrezzati ed oltre 50 anni di esperienza nel settore dei carrelli elevatori ci permettono di offrire un servizio di assistenza e manutezione di altissimo livello.